IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: nuan2006 - 20 Settembre 2015, 03:05

Titolo: un saluto a tutti
Inserito da: nuan2006 - 20 Settembre 2015, 03:05
un saluto a tutti dello staff :)
Mi chiamo Nunzio, ho 32 anni, sono interessato alla tecnologia in generale e mi piace smanettare un po' con tutto...... Ho conoscenze base informatiche,e voglia di apprendere!
Titolo: Re:un saluto a tutti
Inserito da: Miguel89 - 20 Settembre 2015, 22:15
Ciao Nunzio,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:un saluto a tutti
Inserito da: natalinux - 21 Settembre 2015, 19:22
ciao