IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: nuan2006 - 20 Settembre 2015, 03:05
-
un saluto a tutti dello staff :)
Mi chiamo Nunzio, ho 32 anni, sono interessato alla tecnologia in generale e mi piace smanettare un po' con tutto...... Ho conoscenze base informatiche,e voglia di apprendere!
-
Ciao Nunzio,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao