IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: marcuse - 20 Settembre 2015, 00:19
-
Saluto tutti , ho trovato questo Forum molto interessante e pur non essendo piu' un "giovanotto" mi ci sono iscritto per essere sempre informato su cio' che accade in questo mondo e tenere la mente sempre in movimento.
Marc
-
ciao