IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: marcuse - 20 Settembre 2015, 00:19

Titolo: Ciao da Marc
Inserito da: marcuse - 20 Settembre 2015, 00:19
Saluto tutti , ho trovato questo Forum molto interessante e pur non essendo piu' un "giovanotto" mi ci sono iscritto per essere sempre informato su cio' che accade in questo mondo  e tenere la mente sempre in movimento.
Marc
Titolo: Re:Ciao da Marc
Inserito da: natalinux - 20 Settembre 2015, 12:15
ciao