IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gen.feb.mar.apr - 19 Settembre 2015, 17:19

Titolo: Presentazione
Inserito da: gen.feb.mar.apr - 19 Settembre 2015, 17:19
ciao a tutti sono Gennaro,
sono un appassionato di tecnologia.
 
buona giornata a tutti
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 19 Settembre 2015, 17:20
Ciao Gennaro,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 19 Settembre 2015, 17:45
ciao