IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gen.feb.mar.apr - 19 Settembre 2015, 17:19
-
ciao a tutti sono Gennaro,
sono un appassionato di tecnologia.
buona giornata a tutti
-
Ciao Gennaro,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao