IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mario_stui - 19 Settembre 2015, 17:12
-
Un saluto a tutto il forum.
Mi presento, io sono mario un appassionato di tecnologia.
Spero di contribuire alla crescita del forum.
Buona serata! ;)
-
Ciao Mario,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao