IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mario_stui - 19 Settembre 2015, 17:12

Titolo: Mi presento
Inserito da: mario_stui - 19 Settembre 2015, 17:12
Un saluto a tutto il forum.
Mi presento, io sono mario un appassionato di tecnologia.
Spero di contribuire alla crescita del forum.
Buona serata!  ;)
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: Miguel89 - 19 Settembre 2015, 17:19
Ciao Mario,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: natalinux - 19 Settembre 2015, 17:46
ciao