IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: angolorizzi - 19 Settembre 2015, 15:29

Titolo: mi presento
Inserito da: angolorizzi - 19 Settembre 2015, 15:29
Ciao a tutti, sono rizzi e mi sono iscritto per avere un supporto su ciņ che riguarda la linea adsl e il modem di alice, limitatamente alle esigenze di una normale rete domestica. Competenza minima,  in ogni caso non sono completamente profano...
Titolo: Re:mi presento
Inserito da: natalinux - 19 Settembre 2015, 16:47
ciao
Titolo: Re:mi presento
Inserito da: Miguel89 - 19 Settembre 2015, 17:20
Ciao rizzi,
benvenuto sul nostro forum!