IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: angolorizzi - 19 Settembre 2015, 15:29
-
Ciao a tutti, sono rizzi e mi sono iscritto per avere un supporto su ciņ che riguarda la linea adsl e il modem di alice, limitatamente alle esigenze di una normale rete domestica. Competenza minima, in ogni caso non sono completamente profano...
-
ciao
-
Ciao rizzi,
benvenuto sul nostro forum!