IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: cellospringadsl - 16 Settembre 2015, 11:37

Titolo: saluti
Inserito da: cellospringadsl - 16 Settembre 2015, 11:37
Grazie, felice di far parte della community, vedo di imparare qualcosa :))
Titolo: Re:saluti
Inserito da: Miguel89 - 16 Settembre 2015, 11:41
Ciao cellospringadsl,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
Titolo: Re:saluti
Inserito da: natalinux - 16 Settembre 2015, 22:22
Ciao