IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: dirire - 14 Settembre 2015, 16:07

Titolo: Un saluto a tutti voi!!!
Inserito da: dirire - 14 Settembre 2015, 16:07
Salve a tutti , mi sono iscritto a questo forum perche ho travato molto interessante tutto il lavoro che portate avanti insieme e ringrazio tutti per i consigli e le varie guide.
Saluti...
Titolo: Re:Un saluto a tutti voi!!!
Inserito da: natalinux - 14 Settembre 2015, 17:43
Ciao
Titolo: Re:Un saluto a tutti voi!!!
Inserito da: Miguel89 - 14 Settembre 2015, 18:05
Ciao dirire,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?