IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Solsty - 14 Settembre 2015, 13:53

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Solsty - 14 Settembre 2015, 13:53
Ciao, mi chiamo Luigi,
sono un appassionato di elettronica in generale, spazio dall'informatica alla fotografia passando per hi fi.

Per quanto riguarda le reti sono un po digiuno, infatti questa registrazione puņ e deve essere un occasione per accrescere le mie conoscenze,
poi se posso di aiuto ben venga.
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: Miguel89 - 14 Settembre 2015, 14:56
Ciao Luigi,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 14 Settembre 2015, 17:44
Ciao