IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Solsty - 14 Settembre 2015, 13:53
-
Ciao, mi chiamo Luigi,
sono un appassionato di elettronica in generale, spazio dall'informatica alla fotografia passando per hi fi.
Per quanto riguarda le reti sono un po digiuno, infatti questa registrazione puņ e deve essere un occasione per accrescere le mie conoscenze,
poi se posso di aiuto ben venga.
-
Ciao Luigi,
benvenuto sul nostro forum!
-
Ciao