IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: maury1 - 11 Settembre 2015, 16:12

Titolo: Saluti
Inserito da: maury1 - 11 Settembre 2015, 16:12
Buon pomeriggio.

Mi sono iscritto in questo forum molto tempo fa, credevo di essermi presentato già allora ma così non sembra, me ne scuso.
Grazie a questo forum ho sbloccato vari modem, la mia conoscenza informatica è da smanettone.
Buon lavoro a tutti
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: Miguel89 - 11 Settembre 2015, 16:46
Ciao maury1,
bentornato sul nostro forum!
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 11 Settembre 2015, 20:30
ciao