IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: snatch - 07 Settembre 2015, 16:42

Titolo: Presentazione di benvenuto
Inserito da: snatch - 07 Settembre 2015, 16:42
Salve sono un appassionato di informatica sia hardware che software, il mio è un hobby che seguo da tempo e mi piace trovare sempre soluzioni ad ogni mia esigenza, grazie a questo oggi ho una piccola competenza amatoriale del campo.
Il vostro forum mi è subito piaciuto e l'ho trovato molto interessante, spero di poter essere di  d'aiuto.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro lavoro Francesco. ;)
Titolo: Re:Presentazione di benvenuto
Inserito da: natalinux - 07 Settembre 2015, 18:53
ciao
Titolo: Re:Presentazione di benvenuto
Inserito da: Miguel89 - 08 Settembre 2015, 02:15
Ciao Francesco,
benvenuto sul nostro forum!