IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Echoes - 05 Settembre 2015, 15:26

Titolo: Presentazione
Inserito da: Echoes - 05 Settembre 2015, 15:26
Buongiorno a tutti!

Sono Echoes, programmatore di professione e smanettone per passione fin da sempre, sono prevalentemente un informatico ma non mi dispiace talvolta prendere in mano il saldatore a stagno (sebbene la mia conoscenza dell'elettronica sia un limitata)!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 05 Settembre 2015, 17:12
ciao
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 05 Settembre 2015, 21:21
Ciao Echoes,
benvenuto sul nostro forum!