IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Echoes - 05 Settembre 2015, 15:26
-
Buongiorno a tutti!
Sono Echoes, programmatore di professione e smanettone per passione fin da sempre, sono prevalentemente un informatico ma non mi dispiace talvolta prendere in mano il saldatore a stagno (sebbene la mia conoscenza dell'elettronica sia un limitata)!
-
ciao
-
Ciao Echoes,
benvenuto sul nostro forum!