IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Morph3usX - 01 Settembre 2015, 22:31
-
Buonasera a tutti.
Sono arrivato su questo forum grazie a mamma Google :D
Cercando e ricercando lo sblocco di un router telecom.
Le mie competenze di informatica sono abbastanza buone in quanto lavoro come programmatore/tecnico informatico.
-
Ciao Morph3usX,
benvenuto sul nostro forum!