IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Morph3usX - 01 Settembre 2015, 22:31

Titolo: Presentazione
Inserito da: Morph3usX - 01 Settembre 2015, 22:31
Buonasera a tutti.
Sono arrivato su questo forum grazie a mamma Google :D
Cercando e ricercando lo sblocco di un router telecom.
Le mie competenze di informatica sono abbastanza buone in quanto lavoro come programmatore/tecnico informatico.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 01 Settembre 2015, 22:34
Ciao Morph3usX,
benvenuto sul nostro forum!