IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: masy-76 - 01 Settembre 2015, 14:34
-
Buongiorno a tutti e sono felice di essermi inscritto al forum.... ;-)
-
Ciao masy-76,
bentornato sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
-
ciao
-
Ciao Miguel89 e natalinux,
Cero che ti dico qulcosa di piu ... sono un elettronico che smanetta ogni tanto con i router . (tipo modifica agpf,hg553,aga ecc..), di informatica uso linux ... versione debian e poi che dire adesso mi sono cimentato a "modificare" un modem di infostrada del adb il modello av2220 .. per ora ho attivato la seriale poi devo cercare come poter caricare un nuovo ambiente ( tipo come la vodafone station che puoi caricare il fw della d-link di roleo).
Tutto qui .. anzi se sapete qualcosa a riguardo ben accetto ;-)
ciao ciao di nuovo e a presto