IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: redlampur - 31 Agosto 2015, 16:07

Titolo: Presentazione
Inserito da: redlampur - 31 Agosto 2015, 16:07
Salti a tutti e a ben rivederci dopo tanto tempo lontano dal forum
sempre ottimi per il lavoro che svolgete
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 31 Agosto 2015, 18:04
ciao
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 31 Agosto 2015, 19:39
Ciao redlampur,
bentornato sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?