IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: morea67 - 30 Agosto 2015, 14:53

Titolo: presentazione
Inserito da: morea67 - 30 Agosto 2015, 14:53
ciao a tutti,

mi sono iscritto sul forum in quanto, d una ricerca su internet, mi dava parecchi risultati per sbloccare un modem pirelli a226m fast.
non sono un esperto in materia e stavo cercando aiuto su internet. spero di trovare qui una soluzione alla mia problematica. grazie a tutti e buona domenica.
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: natalinux - 30 Agosto 2015, 16:01
ciao
Titolo: Re:presentazione
Inserito da: Miguel89 - 30 Agosto 2015, 16:09
Ciao morea67,
benvenuto sul nostro forum!