IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bytejuice - 30 Agosto 2015, 10:38
Titolo:
Nuovo utente: ciao a tutti
Inserito da:
bytejuice
-
30 Agosto 2015, 10:38
Un saluto a tutto il forum.
bj
Titolo:
Re:Nuovo utente: ciao a tutti
Inserito da:
natalinux
-
30 Agosto 2015, 10:54
ciao