IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: bytejuice - 30 Agosto 2015, 10:38

Titolo: Nuovo utente: ciao a tutti
Inserito da: bytejuice - 30 Agosto 2015, 10:38
Un saluto a tutto il forum.

bj
Titolo: Re:Nuovo utente: ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 30 Agosto 2015, 10:54
ciao