IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: manodedios - 28 Agosto 2015, 08:53

Titolo: Buongiorno
Inserito da: manodedios - 28 Agosto 2015, 08:53
Ciao a tutti, sono alle prese con un modem ho visto alcune discussioni, ma volevo farvi qualche domanda per questo sono qui.

Grazie mille
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: natalinux - 28 Agosto 2015, 09:05
ciao
Titolo: Re:Buongiorno
Inserito da: Miguel89 - 28 Agosto 2015, 15:19
Ciao manodedios,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?