IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: criu - 25 Agosto 2015, 11:36
-
Ciao a tutti!
mi chiamo Cristian e sono un sistemista IT,
sto iniziando a "smanettare" con un po' di vecchi giocattolini ciofeke di TeleC0m...
credo di aver trovato il posto perfetto dove apprendere ;)
Grazie dell'ottimo lavoro e servizio che rendete dispobile!!!
-
Ciao Cristian,
grazie per i complimenti e benvenuto sul nostro forum!
-
ciao