IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: criu - 25 Agosto 2015, 11:36

Titolo: Hola!!!
Inserito da: criu - 25 Agosto 2015, 11:36
Ciao a tutti!
 mi chiamo Cristian e sono un sistemista IT,
sto iniziando a "smanettare" con un po' di vecchi giocattolini ciofeke di TeleC0m...
credo di aver trovato il posto perfetto dove apprendere ;)

Grazie dell'ottimo lavoro e servizio che rendete dispobile!!!

Titolo: Re:Hola!!!
Inserito da: Miguel89 - 25 Agosto 2015, 13:35
Ciao Cristian,
grazie per i complimenti e benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Hola!!!
Inserito da: natalinux - 25 Agosto 2015, 17:53
ciao