IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: f_slim - 25 Agosto 2015, 09:37

Titolo: Presentazione
Inserito da: f_slim - 25 Agosto 2015, 09:37
Ciao a tutti,
due parole di presentazione: sono un vecchio (anche di età) informatico: vecchio nel senso di main frame.
Praticamente età della pietra :D
Ho scoperto il forum cercando informazioni sulla configurazione del router Fastweb TG788vn v2.
Mi scuso in anticipo per la mia poca esperienza nell'ambiente web
Grazie per l'attenzione
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 25 Agosto 2015, 09:43
ciao
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 25 Agosto 2015, 13:38
Ciao f_slim,
benvenuto sul nostro forum!