IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: dromega75 - 22 Agosto 2015, 00:32
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco
sono un appassionato di elettronica ed informatica che ha il difetto di smontare e smanettare.
mi è arrivato in regalo da un amico un modem alice in disuso che era destinato al cestino e volevo smanettarci un po per far esperienza e vedere se riuscivo riprogrammarlo.
Ho discrete conoscenze di elettronica e modeste conoscenze di visual basic e reti.
-
ciao
-
Ciao dromega75,
benvenuto sul nostro forum!