IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Cysko91 - 21 Agosto 2015, 22:00

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: Cysko91 - 21 Agosto 2015, 22:00
Buonasera a tutti,
ho trovato il forum cercando un modo per sbloccare il mio router.
Attualmente lavoro nel campo della telefonia mobile.
Sono un gran smanettone e ho competenze nelle riparazioni di pc (fissi e portatili), cellulari, e console (xbox, playstation, ecc).
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: Miguel89 - 21 Agosto 2015, 22:27
Ciao Cysko91,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 22 Agosto 2015, 08:44
ciao