IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Gimmi - 21 Agosto 2015, 16:25
-
ciao a tutti ragazzi chiedo gentilmente se c'è un modo per sbloccare i modem/router come sopra nel senso che voglio utilizzarlo come ripetitore wireless. il modem alice è fabbricato da "DIAL FACE". Cortesemente qualche anima gentile che mi da una dritta c'è?
-
Ciao Gimmi,
quest'area non è dedicata alle richieste d'aiuto, ma solo alla presentazione degli utenti!
Per chiedere aiuto, puoi cercare nel forum se l'argomento è già stato trattato (usando il box di ricerca) e se hai ancora dubbi inserire la tua richiesta in un topic già esistente o in uno nuovo