IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fire1000 - 21 Agosto 2015, 14:30
-
mi sono iscritto a questo forum per curiosità sui sw e fw dei modem e router e sui sistemi per sbloccare e ottimizzare le configurazioni. Ho discreta conoscenza dei sistemi win ios e trasmissioni su linee adsl
-
ciao
-
Ciao fire1000,
benvenuto sul nostro forum!