IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: fire1000 - 21 Agosto 2015, 14:30

Titolo: Buongiorno a tutti
Inserito da: fire1000 - 21 Agosto 2015, 14:30
mi sono iscritto a questo forum per curiosità sui sw e fw dei modem e router e sui sistemi per sbloccare e ottimizzare le configurazioni. Ho discreta conoscenza dei sistemi win ios e trasmissioni su linee adsl
Titolo: Re:Buongiorno a tutti
Inserito da: natalinux - 21 Agosto 2015, 14:53
ciao
Titolo: Re:Buongiorno a tutti
Inserito da: Miguel89 - 21 Agosto 2015, 22:26
Ciao fire1000,
benvenuto sul nostro forum!