IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: gio63 - 21 Agosto 2015, 12:01

Titolo: Buongiono
Inserito da: gio63 - 21 Agosto 2015, 12:01
Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum.
Gio
Titolo: Re:Buongiono
Inserito da: Miguel89 - 21 Agosto 2015, 12:07
Ciao Gio,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di pił sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html))?
Titolo: Re:Buongiono
Inserito da: natalinux - 21 Agosto 2015, 12:16
ciao