IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: nico1175 - 19 Agosto 2015, 18:35

Titolo: Salve
Inserito da: nico1175 - 19 Agosto 2015, 18:35
Ciao a tutti piacere  di trovarvi,la mia iscrizione ??mi piace smanettare su tutto cio che e' elettronica & informatica  ;D
Titolo: Re:Salve
Inserito da: natalinux - 19 Agosto 2015, 19:44
ciao
Titolo: Re:Salve
Inserito da: Miguel89 - 19 Agosto 2015, 20:58
Ciao Nico,
benvenuto sul nostro forum!