IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: nico1175 - 19 Agosto 2015, 18:35
-
Ciao a tutti piacere di trovarvi,la mia iscrizione ??mi piace smanettare su tutto cio che e' elettronica & informatica ;D
-
ciao
-
Ciao Nico,
benvenuto sul nostro forum!