IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Daniele Castro - 18 Agosto 2015, 12:43
-
Sono uno studente di ingegneria informatica. Già molti anni prima che andassi all'università mi sono appassionato di elettronica ed in seguito di informatica; partendo dall'assemblaggio e la gestione di vecchi 386 e vecchi pc come l'Olivetti prodest pc 128s fino al networking, iniziando a smanettare con OpenWRT su alcuni router tra i quali alcuni AGPWI che ho sbloccato grazie alle preziose informazioni su questo forum. Nello specifico mi sono iscritto per avere più informazioni riguardo i firmware flashabili sull'AGPWI (ne ho 2: uno con OpenWTR ed 1 altro che al momento ha il firmware billion). Spero di poter leggere anche altri post interessanti riguardanti il porting di OpenWRT su altri router come il Technicolor TG784n v3 e, soprattutto, spero di poter imparare a mia volta a fare quanto scritto in precedenza. ;D ;D
Grazie.
-
Ciao Daniele,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao