IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Pc_programmer - 17 Agosto 2015, 09:10

Titolo: Ciao
Inserito da: Pc_programmer - 17 Agosto 2015, 09:10
Ciao mi chiamo Bruno sono diplomato in informatica e soprattutto appassionato delle reti, mi sono iscritto su questo forum perché ho sbloccato una Vodafone station con in firmware b079 con il cavo jtag e volevo provare il firmware dlink anche una versione vecchia senza dovere cambiare il cfe ma stò avendo problemi con il download spero di trascorrere un ottimo soggiorno su questo bel forum grazie per le risposte.
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: natalinux - 17 Agosto 2015, 09:27
ciao
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: Miguel89 - 18 Agosto 2015, 12:00
Ciao Bruno,
benvenuto sul nostro forum!

P.S. Io sono riuscito a scaricare vari files correttamente.... Ti consiglio di riprovare!
Se hai ancora problemi indicaci il file preciso che non riesci a scaricare
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: Pc_programmer - 19 Agosto 2015, 10:36
Grazie infatti ci sono riuscito penso sia un problema di internet Explorer.
Grazie.
Un'altra domanda io sono riuscito ad installare il firmware e a configurare la connessione tramite chiavetta onda con sim Vodafone ma con un'altra offerta ma volevo configurarla con una huawei e3131 però dal promt quando cerca di connettersi mi dice no usb tty detected.
Titolo: Re:Ciao
Inserito da: Miguel89 - 19 Agosto 2015, 13:56
Un'altra domanda io sono riuscito ad installare il firmware e a configurare la connessione tramite chiavetta onda con sim Vodafone ma con un'altra offerta ma volevo configurarla con una huawei e3131 però dal promt quando cerca di connettersi mi dice no usb tty detected.
Qui sei OT!