IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: egidio - 14 Agosto 2015, 19:12
-
Ciao a tutti mi chiamo Egidio mi sono scritto a questo forum perchè ho problemi con il modem di telecom e volevo vedere come risolverlo. Grazie
-
Ciao Egidio,
benvenuto sul nostro forum!
-
Salve!
Puoi descrivere le tue competenze?
-
Ciao jlbhfa, se per competenze intendi il mio lavoro faccio il magazziniere.
-
Per competenze intendiamo nel campo informatico ed elettronico, come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html)
-
No non ho nessuna competenza informatica, sono un appassionato che cerca di arrangiarsi a risolvere i problemi che telecom non fa' :)
-
ciao