IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: egidio - 14 Agosto 2015, 19:12

Titolo: Un saluto a tutto il forum
Inserito da: egidio - 14 Agosto 2015, 19:12
Ciao a tutti mi chiamo Egidio mi sono scritto a questo forum perchè ho problemi con il modem di telecom e volevo vedere come risolverlo. Grazie
Titolo: Re:Un saluto a tutto il forum
Inserito da: Miguel89 - 14 Agosto 2015, 21:24
Ciao Egidio,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Un saluto a tutto il forum
Inserito da: jlbhfa - 14 Agosto 2015, 21:34
Salve!
Puoi descrivere le tue competenze?
Titolo: Re:Un saluto a tutto il forum
Inserito da: egidio - 14 Agosto 2015, 22:11
Ciao jlbhfa, se per competenze intendi il mio lavoro faccio il magazziniere.
Titolo: Re:Un saluto a tutto il forum
Inserito da: Miguel89 - 14 Agosto 2015, 22:13
Per competenze intendiamo nel campo informatico ed elettronico, come indicato qui (https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,75293.0.html)
Titolo: Re:Un saluto a tutto il forum
Inserito da: egidio - 14 Agosto 2015, 23:01
No non ho nessuna competenza informatica, sono un appassionato che cerca di arrangiarsi a risolvere i problemi che telecom non fa'  :)
Titolo: Re:Un saluto a tutto il forum
Inserito da: natalinux - 15 Agosto 2015, 19:26
ciao