IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: angelogenovese2 - 14 Agosto 2015, 17:02
-
ciao a tutto sono angelo ho 35 anni e lavoro come tecnico informatico presso il CED dell'ospedale della mia città
Un saluto a tutto il forum
-
Ciao Angelo,
benvenuto sul nostro forum!
-
Ciao Angelo!
Ti saluto perché sei omonimo di una persona che conosco. A primo impatto pensavo fossi proprio lui :D
-
ciao