IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: angelogenovese2 - 14 Agosto 2015, 17:02

Titolo: saluti ragazzi sono nuovo del forum
Inserito da: angelogenovese2 - 14 Agosto 2015, 17:02
ciao a tutto sono angelo ho 35 anni e lavoro come tecnico informatico presso il CED dell'ospedale della mia città

Un saluto a tutto il forum
Titolo: Re:saluti ragazzi sono nuovo del forum
Inserito da: Miguel89 - 14 Agosto 2015, 21:03
Ciao Angelo,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:saluti ragazzi sono nuovo del forum
Inserito da: livingsilver94 - 15 Agosto 2015, 18:42
Ciao Angelo!
Ti saluto perché sei omonimo di una persona che conosco. A primo impatto pensavo fossi proprio lui :D
Titolo: Re:saluti ragazzi sono nuovo del forum
Inserito da: natalinux - 15 Agosto 2015, 19:18
ciao