IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: capitanfalco - 14 Agosto 2015, 10:00

Titolo: Saluti
Inserito da: capitanfalco - 14 Agosto 2015, 10:00
Buongiorno

Un saluto a tutta la comunity... Mi siete stati utilissimi nel operare sugli aga alice adesso che ho un nuovo giocattolo con cui smanettare non posso piu leggere niente ......

Grazie d'esistere ragazzi ....

 :-* 
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: Miguel89 - 14 Agosto 2015, 10:25
Ciao capitanfalco,
bentornato sul nostro forum
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 14 Agosto 2015, 11:00
ciao