IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: capitanfalco - 14 Agosto 2015, 10:00
-
Buongiorno
Un saluto a tutta la comunity... Mi siete stati utilissimi nel operare sugli aga alice adesso che ho un nuovo giocattolo con cui smanettare non posso piu leggere niente ......
Grazie d'esistere ragazzi ....
:-*
-
Ciao capitanfalco,
bentornato sul nostro forum
-
ciao