IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: NfousGT - 13 Agosto 2015, 11:30

Titolo: Salut!
Inserito da: NfousGT - 13 Agosto 2015, 11:30
Salve a tutti! Mi chiamo Fabrizio e il mio nick č NfousGT. Sono venuto a conoscenza di questo forum grazie a ricerche molto approfondite sul metodo di sblocco del modem Telecom italia con firmware AGPWI, che purtroppo non č andato a buon fine (sono sicuro sia colpa mia :O ). Adesso mi serve un metodo di sblocco totale per il TG784 della Tiscali e sono sicuro che qua troverņ gente capace e volenterosa di aiutarmi :)
Saluti!
Titolo: Re:Salut!
Inserito da: Miguel89 - 13 Agosto 2015, 15:58
Ciao Fabrizio,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Salut!
Inserito da: natalinux - 14 Agosto 2015, 08:30
ciao