IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: sgarvincenzo - 13 Agosto 2015, 00:20
-
Ciao a tutti,
sono Vincenzo e ho scoperto cercando in rete che il modem alice che avevo è sbloccabile. Sono ing. elettronico.
Ciao
-
Ciao Vincenzo,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao