IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: auguzanellato - 12 Agosto 2015, 23:53

Titolo: ciao a tutti
Inserito da: auguzanellato - 12 Agosto 2015, 23:53
ciao a tutti mi chiamo augusto. mi sono iscritto perché in giro per casa ho trovato un "modem" alice.. dato che non lo uso vorrei scoprire suoi possibili usi. ho buone competenze in informatica e capisco qualcosa di elettronica
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: Miguel89 - 13 Agosto 2015, 10:53
Ciao Augusto,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 14 Agosto 2015, 08:32
ciao