IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: auguzanellato - 12 Agosto 2015, 23:53
-
ciao a tutti mi chiamo augusto. mi sono iscritto perché in giro per casa ho trovato un "modem" alice.. dato che non lo uso vorrei scoprire suoi possibili usi. ho buone competenze in informatica e capisco qualcosa di elettronica
-
Ciao Augusto,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao