IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: cecet23 - 12 Agosto 2015, 21:58

Titolo: Saluti
Inserito da: cecet23 - 12 Agosto 2015, 21:58
Ciao a tutti... Grazie per avermia accettato, mi sono iscritto per le preziose informazioni del modem alice gate
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: Miguel89 - 12 Agosto 2015, 23:32
Ciao cecet23,
benvenuto sul nostro forum
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 14 Agosto 2015, 08:32
ciao