IlPuntoTecnico
Hardware e Software => Connessioni ADSL/VDSL/FTTC => Topic aperto da: mattdj - 12 Agosto 2015, 17:15
-
Salve ragazzi vorrei sbloccare il mio Technicolor TG582Tn (brandizato telecom) mi aiutereste a farlo
-
C'è una guida apposita:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,74457.0.html
P.S. Ho spostato il topic nella sezione corretta!