IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: arazious - 12 Agosto 2015, 15:05
-
eccomi nuovamente fra voi ... ritorno per allinearmi ai nuovi servizi che offre la fibra e la comunita è sempre il miglio posto per condividere esperienze e consigli.
a presto
-
Ciao arazious,
bentornato sul nostro forum!
-
ciao