IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: arazious - 12 Agosto 2015, 15:05

Titolo: Salve a tutti!!!
Inserito da: arazious - 12 Agosto 2015, 15:05
eccomi nuovamente fra voi ... ritorno per allinearmi ai nuovi servizi che offre la fibra e la comunita è sempre il miglio posto per condividere esperienze e consigli.
a presto
Titolo: Re:Salve a tutti!!!
Inserito da: Miguel89 - 12 Agosto 2015, 16:04
Ciao arazious,
bentornato sul nostro forum!
Titolo: Re:Salve a tutti!!!
Inserito da: natalinux - 12 Agosto 2015, 16:35
ciao