IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: qashar - 10 Agosto 2015, 17:58
-
Ciao a tutti quelli di questo forum
Sono entrato in possesso di un AGIB. Come ho letto in giro e' una brutta bestia: infatti l'ho gia' sloccato, corrotto la configurazione e sbloccato tramite rs232. Magari leggendo in giro riesco a configurarlo per funzionare con Wind oltre che con Telecom
Ciao
Riccardo