IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Geronimo - 09 Agosto 2015, 19:33
-
Dopo un periodo di assenza rieccomi on line. Un saluto a tutti. D
-
Bentornato Geronimo,
buon proseguimento sul nostro forum!
-
ciao