IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Geronimo - 09 Agosto 2015, 19:33

Titolo: Presentazione
Inserito da: Geronimo - 09 Agosto 2015, 19:33
Dopo un periodo di assenza rieccomi on line. Un saluto a tutti. D
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 09 Agosto 2015, 19:42
Bentornato Geronimo,
buon proseguimento sul nostro forum!
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 10 Agosto 2015, 07:36
ciao