IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: digitalboy - 05 Agosto 2015, 10:30

Titolo: Saluti
Inserito da: digitalboy - 05 Agosto 2015, 10:30
Ciao!  :)
Daniele Piacere!
Titolo: Re:Saluti
Inserito da: natalinux - 05 Agosto 2015, 14:26
ciao