IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ADSLSTARTER - 31 Luglio 2015, 10:52

Titolo: Presentazione
Inserito da: ADSLSTARTER - 31 Luglio 2015, 10:52
Sono stato fuori da questo blog per un bel pò. Sono tornato e non riesco a vedere i post :-)
Spero che Ri-presetandomi si sblocchi.
Ciao A tutti
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 31 Luglio 2015, 11:31
Ciao ADSLSTARTER,
non ti eri mai presentato in questa sezione...
Comunque bentornato sul nostro forum.
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 31 Luglio 2015, 20:25
ciao