IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ADSLSTARTER - 31 Luglio 2015, 10:52
-
Sono stato fuori da questo blog per un bel pò. Sono tornato e non riesco a vedere i post :-)
Spero che Ri-presetandomi si sblocchi.
Ciao A tutti
-
Ciao ADSLSTARTER,
non ti eri mai presentato in questa sezione...
Comunque bentornato sul nostro forum.
-
ciao