IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Aburici - 26 Luglio 2015, 11:21
-
Ciao! Sono Aburici e mi sono iscritto al vostro forum perché ho uno ADB e lo voglio sbloccare.
-
Ciao Aburici,
benvenuto sul nostro forum!
-
ciao