IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Aburici - 26 Luglio 2015, 11:21

Titolo: Presentazione Aburici
Inserito da: Aburici - 26 Luglio 2015, 11:21
Ciao! Sono Aburici e mi sono iscritto al vostro forum perché ho uno ADB e lo voglio sbloccare.
Titolo: Re:Presentazione Aburici
Inserito da: Miguel89 - 26 Luglio 2015, 13:52
Ciao Aburici,
benvenuto sul nostro forum!
Titolo: Re:Presentazione Aburici
Inserito da: natalinux - 26 Luglio 2015, 14:46
ciao