IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Andryzeta - 24 Luglio 2015, 17:42

Titolo: Presentazione
Inserito da: Andryzeta - 24 Luglio 2015, 17:42
Buongiorno a tutti, sono un Andryzeta!
Sono uno studente di ingegneria informatica e mi sono iscritto a questo forum per visionare le guide sullo sblocco dei router telecom.
Ciao!! :)
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: natalinux - 24 Luglio 2015, 20:33
ciao
Titolo: Re:Presentazione
Inserito da: Miguel89 - 25 Luglio 2015, 12:02
Ciao Andryzeta,
benvenuto sul nostro forum!