IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Andryzeta - 24 Luglio 2015, 17:42
-
Buongiorno a tutti, sono un Andryzeta!
Sono uno studente di ingegneria informatica e mi sono iscritto a questo forum per visionare le guide sullo sblocco dei router telecom.
Ciao!! :)
-
ciao
-
Ciao Andryzeta,
benvenuto sul nostro forum!