IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: thekiller17 - 24 Luglio 2015, 17:39

Titolo: Salve a tutti!
Inserito da: thekiller17 - 24 Luglio 2015, 17:39
Salve a tutti,
ho appena scoperto questo forum.

Studio Informatica e me la cavo abbastanza bene sui sistemi Linux.
Spero di poter trovare tante discussioni interessanti a cui partecipare :)

Ci si becca in giro!
Titolo: Re:Salve a tutti!
Inserito da: natalinux - 24 Luglio 2015, 20:34
ciao
Titolo: Re:Salve a tutti!
Inserito da: Miguel89 - 25 Luglio 2015, 12:04
Ciao thekiller17,
benvenuto sul nostro forum!