IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: thekiller17 - 24 Luglio 2015, 17:39
-
Salve a tutti,
ho appena scoperto questo forum.
Studio Informatica e me la cavo abbastanza bene sui sistemi Linux.
Spero di poter trovare tante discussioni interessanti a cui partecipare :)
Ci si becca in giro!
-
ciao
-
Ciao thekiller17,
benvenuto sul nostro forum!