IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ilmauro - 22 Luglio 2015, 16:10

Titolo: Mi presento
Inserito da: ilmauro - 22 Luglio 2015, 16:10
Salve a tutti, sono Mauro
mi ripresento in quanto è molto che non partecipavo alle discussioni
a presto.
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: Miguel89 - 22 Luglio 2015, 17:43
Ciao Mauro,
bentornato sul nostro forum!
Titolo: Re:Mi presento
Inserito da: natalinux - 22 Luglio 2015, 23:27
ciao ilmauro