IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: ilmauro - 22 Luglio 2015, 16:10
-
Salve a tutti, sono Mauro
mi ripresento in quanto è molto che non partecipavo alle discussioni
a presto.
-
Ciao Mauro,
bentornato sul nostro forum!
-
ciao ilmauro