IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: luigidm91 - 22 Luglio 2015, 12:32
-
buongiorno a tutti, sono luigidm91 ingegnere informatico e grande appassionato di modding. Seguo questo forum da molto tempo e ho messo in pratica molte delle vostre guide nel passato. Conosco personalmente Logan e ogni tanto lo incito nella creazione di firmware personalizzati per il mio agpwi. A risentirci!
-
Ciao Luigi,
buon proseguimento sul nostro forum!
-
Ciao luigidm91