IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mosix - 21 Luglio 2015, 20:45

Titolo: Ci sono anch'io
Inserito da: mosix - 21 Luglio 2015, 20:45
Salve a tutti.
Mi chiamo Fabio, sono un perito informatico da sempre appassionato di tecnologia in generale, dalla programmazione alla saldatura mi diletto in vari ambiti tecnologici.
Mi sono iscritto a questo forum perché sono da considerare uno "smanettone" e come tale mi piace personalizzare tutto quello che mi passa per le mani.

Spero non solo di poter apprendere molto da voi ma magari un domani poter contribuire io stesso ad aiutare qualcun altro.

Detto questo auguro a tutti una buona serata.
Titolo: Re:Ci sono anch'io
Inserito da: natalinux - 21 Luglio 2015, 20:57
ciao mosix
Titolo: Re:Ci sono anch'io
Inserito da: Miguel89 - 21 Luglio 2015, 21:04
Ciao Fabio,
benvenuto sul nostro forum!