IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: beastlukas - 20 Luglio 2015, 19:08

Titolo: Saluti da un vecchio lettore
Inserito da: beastlukas - 20 Luglio 2015, 19:08
Ciao a tutti!
Mi chiamo Luca, ho 18 anni e vivo in provincia di Varese.

È già da qualche anno che sono iscritto a questo forum, trovato cercando qualche guida su come modificare il buon vecchio Alice Gate 2 Plus Wi-Fi... da allora mi sono registrato per seguire un po' la scena "hacking" dei router Telecom e aggiornarmi un po' riguardo l'argomento reti :)

Fin'ora non ho mai postato nulla, pertanto ne approfitto e mi presento ora in modo da poter riottenere l'accesso alle varie sezioni :D
Titolo: Re:Saluti da un vecchio lettore
Inserito da: Miguel89 - 21 Luglio 2015, 10:11
Ciao Luca,
buon proseguimento sul nostro forum!
Titolo: Re:Saluti da un vecchio lettore
Inserito da: natalinux - 21 Luglio 2015, 13:36
ciao