IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mattino - 19 Luglio 2015, 09:58

Titolo: Bentrovati
Inserito da: mattino - 19 Luglio 2015, 09:58
Buongiorno a tutti, spero di imparare e di contribuire navigando su questo forum  :)
Parto con le domande...come mai se clicco su Repository il mio antivirus mi blocca la navigazione?
grazie
ciaoooo
Titolo: Re:Bentrovati
Inserito da: natalinux - 19 Luglio 2015, 10:36
benvenuto, mattino