IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: mattino - 19 Luglio 2015, 09:58
-
Buongiorno a tutti, spero di imparare e di contribuire navigando su questo forum :)
Parto con le domande...come mai se clicco su Repository il mio antivirus mi blocca la navigazione?
grazie
ciaoooo
-
benvenuto, mattino