IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Aurieddu - 18 Luglio 2015, 01:22

Titolo: Ciao a tutti
Inserito da: Aurieddu - 18 Luglio 2015, 01:22
Salve sono nuovo del forum e spero che grazie a tutti voi, possa risolvere i miei problemi informatici..... sono un appassionato di informatica ma il mio livello rimane comunque scolastico.
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: natalinux - 18 Luglio 2015, 03:01
benvenuto Aurieddu
Titolo: Re:Ciao a tutti
Inserito da: Miguel89 - 18 Luglio 2015, 12:13
Ciao Aurieddu,
benvenuto sul nostro forum!