IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Aurieddu - 18 Luglio 2015, 01:22
-
Salve sono nuovo del forum e spero che grazie a tutti voi, possa risolvere i miei problemi informatici..... sono un appassionato di informatica ma il mio livello rimane comunque scolastico.
-
benvenuto Aurieddu
-
Ciao Aurieddu,
benvenuto sul nostro forum!