IlPuntoTecnico
Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Primula - 17 Luglio 2015, 16:59
-
Ciao a tutti!!! Sono iscritto da qualche anno, e seguo con molta attenzione le preziosissime conversazioni tecniche dalle quali ho tratto tanto vantaggio.
Ho meno di 50, mastico un poco di informatica e grazie a voi riesco a risolvere parecchi problemi. Il sito è molto interessante.
Meno male che esiste !!!!! :) :) :) :)
-
ciao Primula benvenuto
-
Ciao Primula,
buon proseguimento sul nostro forum! Sono felice che le informazioni che hai trovato qui ti siano state utili :)