IlPuntoTecnico

Presentazioni => Presentazione -OBBLIGATORIA- per i Nuovi Iscritti => Topic aperto da: Primula - 17 Luglio 2015, 16:59

Titolo: Salve!!!
Inserito da: Primula - 17 Luglio 2015, 16:59
Ciao a tutti!!! Sono iscritto da qualche anno, e seguo con molta attenzione le preziosissime conversazioni tecniche dalle quali ho tratto tanto vantaggio.
Ho meno di 50, mastico un poco di informatica e grazie a voi riesco a risolvere parecchi problemi. Il sito è molto interessante.
Meno male che esiste !!!!! :) :) :) :)
Titolo: Re:Salve!!!
Inserito da: natalinux - 17 Luglio 2015, 23:21
ciao Primula benvenuto
Titolo: Re:Salve!!!
Inserito da: Miguel89 - 18 Luglio 2015, 12:15
Ciao Primula,
buon proseguimento sul nostro forum! Sono felice che le informazioni che hai trovato qui ti siano state utili :)